Condividi la tua esperienza!
salve sono un possessore di z1 e da molto tempo che la fotocamera si blocca e non fa scattare fotografie questo è un cellulare con una fotocamera fantastica pero per via del software si rovina ..il software non e buono ha molti problemi per cominciare avevate promesso delle foto senza rumore invece le foto sono disturbate il bilanciamento del bianco non e buono e gli ISO sono sfasati,la saturazione ed il contrasto delle foto fanno pieta su 10 foto scattate una forse si vede bene ma sempre con rumore, il processore bionz non lavoro almeno io non vedo nessun risultato ...ora invece passiamo in modalita manuale che come sappiamo scatta foto in 20mpx ...cosi dite voi ma di 20mpx non vedo nulla cambia poco da 8 a 20mpx cambia solo che il rumore e le foto migliorano di poco..
(ho appena fatto un test io con un z1 a 20mpx ed un mio amico con iphone 6 foto scattate di sera.. il risultato?? la mia fotocamera si blocca spengo e riaccendo il cel e scatto la foto la mia foto sembrava scattata con una fotocamera da 2mpx confronto ad un iphone) la fotocamera fa pieta .mi spiegate il fatto perche sony da le fotocamere a apple e apple fa delle foto fantastiche e invece i vostri smartphon della sony no!!??? il tutto sta nel software!!! migliorate questo benedetto software .spero che con il nuovo android L che supporta il formato RAW fate un bel lavoro per quanto riguardo il problema della fotocamera ..scusate per questo sfogo ma sono un possessore di z1 da un anno e ho speso soldi per questo smartphone ed io voglio le cose buone
cordiali saluti un cliente non soddisfatto .
Il meizu mx4 che ha la stessa identica fotocamera di z1/z2/z3 fa foto decisamente migliori a detta di chi hanno avuto tutti e due i telefoni.. che dire speriamo in lollipop
Anch'io sono rimasto delusissimo dalla fotocamera ma sinceramente non credo che con lollipop risolveranno il problema... Anche perchè se così fosse, il fatto che per oltre un anno e mezzo sony non abbia fatto nulla per risolvere un problema così importante per gli utenti e risolvibile con un semplice (per i gli ingegneri sony) miglioramento software non farebbe che rendermi ancora più amareggiato verso questa casa!!! Spero davvero che sia un problema irrisolvibile così da poter dare la colpa ad un terminale "sbagliato" più che alla strafottenza di una società poco seria....