- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema Experia XZ3
Salve, nel mio Experia XZ3 il riconoscimento del volto si disattiva da solo. Una volta impostato , funziona per 2-3 volte, poi si disattiva (non compare l'icona del volto in basso , ma solo quella dell'impronta digitale) e per farlo funzionare devo nuovamente registrare il volto.. soluzioni?..grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, controlla se il telefono è aggiornato, eventualmente aspetta ulteriori aggiornamenti che possano risolvere questo "bug", dato che il telefono è appena uscito sul mercato. Comunque ti consiglio di utilizzare lo sblocco con l'impronta, molto più sicuro del riconoscimento facciale di Android
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve,
il telefono è aggiornato all'ultima versione ... il riconoscimento funziona x 2-3 volte, poi non si attiva più (rimane solo l'icona dell'improna sulla schermata di avvio invece che il simbolo del volto) e devi riattivarlo di nuovo...praticamente è come se non fosse attivato, no che non riconosce il volto... 😞
.. uso sempre l'impronata . il riconoscimento del volto l'avevo messo solo per prova e mi sono accorto del malfunzionamento..
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non c'è di che, a questo punto, dato che il telefono ha il nuovissimo Android Pie a bordo, penso che il problema sia dovuto a questo, devi quindi attendere, come detto nel post precedente, ulteriori aggiornamenti del sw.
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok.. grazie di nuovo ... aspetterò un novo aggiornamento
..ero curioso di sapere se altri hanno riscontrato lo stesso bug ....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
hai provato a migliorare il riconoscimento del viso ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
ho già provato molte volte a migliorarlo , eliminarlo e rimetterlo.... il problema non è che non riconosce il volto, ma dopo un po' si disattiva il riconoscimento, come se non fosse attivo.....ho provato lo sblocco automatico sia con riconoscimento vocale sia con dipositivi e luoghi attendibili e tutto funziona, li devo togliere io per disattivarli, ma con il riconoscimento volto, si toglie da solo...mistero
grazie