annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con un aggiornamento

RISOLTO
marcosalentino
Esploratore

problema con un aggiornamento

Salve ho da poco aquistato un sony xperia sp, molto bello e funzionalità sorprendenti. Ho iniziato ad aggiornare le app che lo richiedevono ma una in particolare nn aggiorna mai, inizia a scaricare il file di aggiornamenti e nn fa vedere il progresso e dopo un giorno intero o deciso di forzare l'arresto dell'aggiornamento perchè altra soluzione non avevo. Dopo minuti il download di aggiornamento riparte in automatico e sempre con lo stesso problema, così spengo il tel e riaccendo ma niente solito problema e non capisco come o cosa io possa fare. l'app in questione che scarica in automatico e download dati vocali per italia. vi prego aiutatemi, grazie

15 RISPOSTE 15
marcosalentino
Esploratore

si grazie ho letto tutto e purtroppo solo brutte notizie con l'aggiornamento... l'unica soluzione e quella di riportare il tel al livello originale cioè android 4.2, ma nn so come fare ad eseguire il ripristino di fabbrica.

cerco qualche informazione e spero bene

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Non ti confondere con il Ripristino di fabbrica, che è un reset: http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-sp#!Resetting-your-device.html

 

Quello che dici tu è un “downgrade” e può essere effettuato o:

--Dall’assistenza: Sonymobile Support contact us - Italia (Chat – telefono – email)

--Oppure come hai visto nel Sonymobile Xperia Care forum - Guide to downgrade , MA, qui ci sono molti rischi (blocco del dispositivo, rischio di invalidità della garanzia, possibile solo s’è presente il file FTF per il tuo modello etc.) e come dice l’autore del topic “remember I'm not responsible if anything happen to your phone and this "might" void your warranty”

 

Jannis   

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
marcosalentino
Esploratore

buonasera, grazie e quello che stavo cercando. se almeno così posso risolvere il problema... molto gentile

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente.  :wink:

Io, comunque, se fossi in te, valuterei molto attentamente:

costi, rischi, benefici, garanzia, smart nuovo, perdita di tempo, etc. e procederei con tanta cautela.

Anzi, se non strettamente necessario, non procederei proprio!

 

Comunque, in bocca al lupo!  :four_leaf_clover:

 

  Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
marcosalentino
Esploratore

si si valuterò attentamente tutto questo, spero che provveredà la sony prima che proveddo io.

aspetto ancora un po prima di fare un passo del genere

marcosalentino
Esploratore

Salve, scusate la mia ignoranza ma e successo qualcosa che non doveva succedere...

stavo curiosando nel menu degli aggiornamenti del mio sony xperia sp, dove ti da la versione di android io pigiavo con il dito per vedere l'animazione di jelly bean, quando involontariamente ho pigiato varie volte dove ce scritto il numero di build e mi e uscito scritto che ora sono uno sviluppatore... nel menu precedente mi ha inserito un menù aggiuntivo che si chiama: Opzioni sviluppatore... ora io non essendo uno sviluppatore e avendo fatto accadere ciò involontariamente vi voglio chiedere: cosa succede ora? come posso fare per eliminare questa opzione? corro dei rischi??? vi prego aiutatemiiiiiiii... grazie