annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con giochi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Problema con giochi

Ciao ho acquistato un xperia S da 3 giorni ed ho già dei problemi: a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco, solitamente se spengo e riaccendo il telefono poi il gioco va bene ma non sempre. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono, sapete qual'è il problema????

Poi quando attivo il risparmio energetico, dopo 5 minuti si disattiva da solo. Perché?

Grazie.

Tag (3)
25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le vede, hai verificato tra le impostazioni?

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Hai ragione, scusa, ho fatto il backup ed ho ripristinato le app di xperia facebook (ho anche riavviato il telefono) ma non è cambiato niente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria non avresti dovuto avere problemi, considerando la riparazione software appena eseguita, non voglio suggerirti di tentarne una seconda, ma potresti ripristinare lo Smartphone.

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni... (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Fatto, nessun cambiamento, mi sa che mi rassegno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto direi che risulta necessario attendere un aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Grazie comunque!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, "non si connette", si connetteva? possono esserci restrizioni da parte di Facebook? utilizzi normalmente l'app ufficiale?

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Sì, la uso spesso, comunque ieri sera mi sono accorto di una cosa: l'app xperia facebook si connette al mio profilo, perché gli eventi facebook sul calendario sono doppi (app Facebook ufficiale ed app Facebook xperia) inoltre la galleria foto mi ha scaricato le foto online del mio profilo, quello che non funziona è Timescape, non mi vede il profilo Facebook ma solo twitter.

Oggi ho aggiornato Facebook ala nuova versione ma con Timescape niente da fare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E con Timescape hai tentato la soluzione "disinstalla/reinstalla"?, sempre tramite App Backup & Restore.

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Sì fatto, ma non si collega.