annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema assistenza Sony top care

robernauta
Nuovo

Problema assistenza Sony top care

Buonasera, volevo condividere la pessima esperienza che sto avendo con Sony Top Care, in Luglio ho mandato il mio Xperia XZ1 in assistenza per macchie sul display, riparato in 2 settimane in garanzia, fine Agosto si ripresenta il problema, fine settembre effettuo la procedura di attivazione per Sony Top Care, pago 13€ ed il corriere passa a prendere il telefono:

il 3 Ottobre risulta entrato in Laboratorio.

Il 17 Ottobre chiamo l'assistenza e mi viene detto che il telefono è stato smarrito ma che sony è stata avvisata. 

Il 6 Novembre richiamo e mi dicono che non possono fare niente ma solo aspettare che Sony invii un nuovo terminale, allora chiamo direttamente Sony che non ne sa nulla.

Riparte una procedura che viene girata come mi scrivono ad un livello superiore e mi chiedono di aspettare.

Dopo varie telefonate e mail il 20 mi dicono nuovamente di non preoccuparmi che il mio problema è in "centrale" e mi chiedono di nuovo di attendere fino a che l'incaricato quando avrà tempo rispondera.

Non ho parole, pagato 13€ per vedere sparire il mio telefono e da Sony nessuna risposta.

Ormai sono passati quasi 2 mesi e nulla si profila all'orizzonte.

Ecco la mia bella esperienza con l'assistenza Sony!

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Robernauta

Ci dispiace dell'accaduto.

Una domanda per cercare di inquadrare il problema: a che centro assistenza ti sei rivolto? da dove scrivi?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Robernauta

mi risulta che  siate giunti ad una soluzione con il centro assistenza.

Dispiace che si sia verificato l'inconveniente, purtroppo ogni processo che vede coinvolti più attori può causare problemi, anche se il tuo non è frequente per fortuna.

L'importante è che vengano risolti. ti chiedo conferma della risoluzione...