Condividi la tua esperienza!
ciao. questa mattina (connesso al wi-fii di casa) si è aperto il messaggio per installare la nuova versione di android jelly been 4.2.2 . ho proseguito accettando ed avviando il tutto. inizialmente sembrava tutto ok. Poi mi sono accorto di una serie di problemi tra cui:
qualcuno di voi sa come diavolo devo fare?? ho provato anche tramite il collegamento al pc sperando di poter reinstallare il software ma nulla.....AIUTO!!!!!
grazie
A me da ultimo aggiornamento di giovedì21 novembre mi si continua a spegnere da solo.
Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica senza particolari miglioramenti.
Non ho potuto constatare altre anomalie poichè non riesco ad usarlo causa continui spegnimenti.
Si può tornare alla versione precedenta??
farete una nuova release immediata?
Grazie
Anche io ho fatto l'aggiornamento e ora non si collega più tramite nfc al televisore w805
Aiutooooooooooooooooo
Giannib ha scritto:Anche io ho fatto l'aggiornamento e ora non si collega più tramite nfc al televisore w805
Aiutooooooooooooooooo
ciao Giannib
verifica se NFC è abilitato....
che versione di sw hai sul tuo xperia L ????
ho installato ieri la nuova versione di android jelly been 4.2.2, l'NFC è abilitato, infatti lo vede prova a connettersi ma poi mi da ERRORE DI CONNESSIONE.
Vi prego aiutatemi, ho comprato questo anche per questo motivo!!!!
Grazie tuttavia per le vostre risposte
mhhhh molto strano !!!!
prova la connessione mirroring in manuale (senza usare il telecomando nfc)......
vedia mo se almeno così va.....
Giannib ha scritto:
...................! Spero sempre nel riposo del software!!!!
è possibile riportare il telefono alla versione di Android precedente?
grazie in anticipo per risposta.
fab