Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Perfetto, grazie della segnalazione 👍
Ma figurati!😎
Salve, io ho avuto lo stesso problema circa 20 giorni fa, ho inviato il dispositivo a Livolsi tramite il servizio top care, hanno sostituito la scheda madre, ma il problema si è ripresentato dopo 12 ore.
Qualcuno ha trovato il reale problema?
@Gianni_Giallorenzo a questo punto è possibile che sia la SIM oppure al limite il "carrello" dove la si inserisce?
Io sostituendo scheda madre da Livolsi, aggiornandio il software da pc e con sim nuova ho risolto il problema. Non l ha più fatto. Funziona tutto alla perfezione.
Stesso problema al mio device XZ3,acquistato a Novembre usato per 2 mesi,poi ha iniziato ad avere impuntamenti vari tra cui perdita di segnale, l'ho mandato in assistenza,sostituzione scheda madre(dicono loro).Il telefono ha funzionato a stento per 24 ore poi si è ripresentato il problema,non riesce ad aggangiarsi alla rete surriscaldandosi,ho aggiornato anche l'ultimo firmware,formattato per l'ennesima volta ma niente.
DelusioneTotale.
#SonyDown
#ETuCosaPensiCheSia?
Chieda che le venga sostiutito con un altro modello dal momento che l ha pagato. Ma non so se la garanzia lo prevede. Se cambiando scheda madre e con una sim nuova non ha risolto allora bisogna che glielo sostituiscano per forza.
Penso che #ItsaFregatur !! 😏
#AlloraNonAbbiamoAltroDaAggiungere.