Condividi la tua esperienza!
volevo aggiornare il mio telefono tramite pc, ma PC Companion mi dice che è impossibile farlo con windows 8 e che dovrei farlo con windows 7 o precedenti... non funziona neppure in modalità compatibilità... come posso fare per riuscire nell'aggiornamento tramite questo pc?
Ciao
Purtroppo, sembra che ancora non sia possibile utilizzare PC Companion con Windows 8.1.
Perciò temo che non sia possibile aggiornarlo con questo PC.
Soluzioni:
--o un altro PC con sistema operativo fino Windows 8
--oppure via 3/4G, WiFi.
Jannis
PS
Vedi il mio post anche in questa discussione:
http://community.sony.it/t5/Smartphone-Xperia/Xperia-U-bootloop/m-p/1461674/highlight/true#M2163
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
ah ecco grazie... però ora come ora non riesce neppure da wifi, eppure so che ci sono, perchè è un xperia arc s tornato dall'assistenza che ora ha di nuovo il vecchio firmware con android 2.3.6 e invece ariverebbe a 4.0.4...
avevo letto di un cambio delle impostazioni del pc al riavvio, disabilitare l'imposizione di firma, che doveva valere per programmi quali flashtool su windows 8... ne sai nulla?
Ciao
No, niente mi dispiace.
Però, nel link del “Xperia Care Support Forum” che avevo riportato nel mio post precedente http://talk.sonymobile.com/t5/PC-Mac-Software/Windows-8-1/td-p/394511/page/2
avrebbero(?) una soluzione.
"I've had the same problem. I've installed the update is called "Media Feature Pack for N and KN versions of Windows 8.1". Now, it works normally"
Attenzione! Non è oro…
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
ho provato il loro metodo e non funziona, infatti non ho una versione N nè KN...
inoltre uno dice che rimuovere l'impostazione della firma non funziona...
a questi punti l'unica cosa è sperare che SONY provveda in qualche modo...
tra l'altro io ho pure il pc SONY ma purtroppo non favorisce l'intesa