annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità "Non Disturbare" dopo ultimo aggiornamento 7.1.1 Xperia ™ XZ

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Modalità "Non Disturbare" dopo ultimo aggiornamento 7.1.1 Xperia ™ XZ

Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento Android 7.1.1 su Sony Xperia XZ si attiva la modalità "Non Disturbare" durante le chiamate indipendentemente se in entrata o in uscita. Ho notato però che se durante la chiamata attivo il vivavoce la modalità "Non Disturbare"  si disattiva, se però disattivo il vivavoce torna ad attivarsi la modalità "Non Disturbare". Il problema a quanto pare non è solo il mio in quanto altri possessori di Xperia XZ hanno riscontrato lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza Sony Xperia per segnalare il problema e mi è stato riferito di effettuare una riparazione software tramite Xperia companion,  non penso però sia la soluzione giusta. Sapete qualcosa al riguardo? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sladluk
Membro

Ciao,

 

non potrebbe essere che questo non sia un "bug" ma proprio voluto? Cioè se sei in chiamata forse si attiva il "non disturbare" appunto per non ricever notifiche durante la chiamata e non essere disturbato? 

Anch´io ho XZ ma non mi sono ancora accorto di sta cosa... Importante è che a fine chiamata si disattiva il "non disturbare" 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la riparazione software non fa altro che riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, ed è utile effettuarla dopo ogni aggiornamento importante del sistema operativo, prima effettua un backup dei dati sempre tramite Xperia Companion o con il tuo account Google :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

icarus, lo so della riparazione software. Il problema è che ho fatto anche la riparazione software ma il problema persiste. E come gia detto anche ad altri utenti dopo l ultimo aggiornamento 7.1.1 hanno lo stesso problema. 

profile.country.IT.title
sladluk
Membro

Ciao,

 

non potrebbe essere che questo non sia un "bug" ma proprio voluto? Cioè se sei in chiamata forse si attiva il "non disturbare" appunto per non ricever notifiche durante la chiamata e non essere disturbato? 

Anch´io ho XZ ma non mi sono ancora accorto di sta cosa... Importante è che a fine chiamata si disattiva il "non disturbare" 

profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Ciao! Effettivamente ci ho pensato anche io. Pero alla fine che differenza fa con o senza modalità non disturbare durante una chiamata? Che apparte le sveglie non si sentono le notifiche dei messaggi? Perche se mi chiamano mentre sto gia parlando al telefono mibarriva comunque la seconda chiamata, poi sta a me decidere cosa fare, se mettere in attesa o meno. Pero ormai mi sono gia abituato con questa modalità...