Condividi la tua esperienza!
Ho questo telefono da un mese oramai, e dal primo momento non mi ha mai soddisfatto dei soldi spesi. Apparte il software che non ha nulla di originale, piatto, la parte fotografica è deludente: scatti lenti, qualità bassa e tutti i problemi di questo modulo fotografico di sony, in più anche un randomico problema freeze dell'applicazione. Audio basso, sia in altoparlante ma soprattutto in CUFFIA risulta veramente basso, manca di potenza. La parte posteriore è soggetta a graffi e segni continui. Tenuta degli sportellini dubbia ( alcuni utenti manifestano problemi) e il sistema di chiusura non sembra progettato per vivere a lungo. Consiglio questo smartphone ? No! Merita i soldi spesi? Se si abbassa il prezzo di molto allora si, ma a quanto l'ho pagato io NO. VOI CHE NE PENSATE.?
Allora scusa ma è una sola, perché lo spacciano per un ip58, che dopo un mese perde l impermeabilità . La fotocamera non c'è un utente che non si lamenta ( forse non hai mai provato quella di altri top gamma) l'audio è sufficiente ma un top di gamma lo deve avere al top. il posteriore che si graffia è ridicolo dai, perché non mettere una scocca in vetro, come anche il fatto che il vetro non è certificato Gorilla Glass (anteriore). È i freeze alla fotocamera? Quando si blocca e non puoi più scattare foto? Quando aggiorna sony???