annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Foto camera xperia z1 compact

Francusitor
Nuovo

Foto camera xperia z1 compact

Ho da poco acquistato il sony xperia z1 compact, e devo dire che sembra essere un ottimo telefono, anche paragonato all'iPhone 5s e note3 che posseggo entrambi, ma il suo tallone d'Achille sembra essere la fotocamera che invece dovrebbe essere, almeno come promesso da sony, paragonabile alle fotocamere compatte di bassa fascia, sfornando fotografie degne delle sue stesse fotocamere. Dalle prove fatte direi invece che le foto che sforna sono a dir poco imbarazzanti, non sono minimamente paragonabili a quelle fatte da una compatta di bassa fascia ma forse lo sono a quelle fatte da una web cam vga, senza considerare un ritardo allo scatto ridicolo, scatti e ti ritrovi un immagini di secondi dopo, quasi sempre mossa ovviamente.
Per quanto sopra mi chiedo: sony ha intenzione di migliorare via software la situazione? ( che a mio avviso è fattibilissimo)....Perché se così non fosse abbandonerò subito il brand dato che per l'utilizzo che ne faccio ho bisogno di avere foto almeno minimamente decenti.
Ps. non sono uno sprovveduto ma un fotografo professionista e il telefono fa tutto tranne che foto degne di chiamarsi così.
3 RISPOSTE 3
RobbieNYC
Nuovo

Confermo tutto!! Le foto scattate dal sony experia z1 comptact fanno davvero pena. Sembrerebbero scattate da uno smartphone di fascia media e neanche..Possiedo anche un iphone 5s e il paragone è imbarazzantissimo sul versante fotografico. Delusione totale!! 

Okabonzo
Nuovo

Confermo le problematiche relative alla fotocamera, veramente un peccato, telefono perfetto in dimensioni, prestazioni, opzioni, ma la fotocamera, con le potezialità che avrebbe, è sfruttata veramente in modo disastroso. Per come è stata pubblicizzata in questo prodotto, mi aspettavo scatti impeccabile, invece dopo l'aggiornamento alla 4.4.2, si blocca anche l'app per scattare le foto... imbarazzante. Spero che Sony ponga rimedio al più presto a queste problematiche. 

Ggipeo
Esploratore

Confermo, è una vergogna. Le altre aziende quando promuovono qualcosa sui loro telefoni, quando l'esaltano insomma, è perché è superiore alla concorrenza. Htc per l'audio, lg per il display....sony esalta la fotocamera che però fa pena!