- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fotocamera deludente Xa2
Sono 3 giorni che ho un Xperia Xa2 e sono molto delusa dalla fotocamera. Le recensioni su internet sembravano parlare di una fotocamera a 23megapixel facente foto da miracolo ed invece... Una delusione totale. Io che usavo un Lumia 460XL che faceva delle foto di qualità maggiore nonostante i 13 megapixel e ora questa "robaccia". Sono proprio amareggiata. Le foto sono tutte sfocate, ho provato in tutti i modi a modificare le impostazioni manualmente ma niente. La fotocamera anteriore mi fa fare i selfie con il viso levigato eppure il bottone "Effetto pelle liscia" è disattivata, com'è possibile? Sembrano tipo quelle foto modificate al massimo per togliere i difetti, un effetto orribilissimo. La fotocamera posteriore è lo stesso, mi fa fare le foto con l'ambiente tutto sfocato/levigato.
Poi sul sito vado a vedere e ci sono delle foto "esempio" fatte, a detta della Sony, dallo smartphone Xa2 che sembrano fatte da una Canon di 1000 e passa di euro. Tutte prese in giro,mai più.
Un'altra nota: Non mette a fuoco nemmeno gli oggetti vicini, per esempio le scritte nei libri, tutte sfocate nonostante non sia stato zoommato o messo a fuoco manualmente. Ma è possibile? Sembra di utilizzare uno smartphone scadente, 300 euro spesi male. Ditemi voi cosa devo fare a questo punto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, mi spiace per il problema, hai provato con la modalità automatica? Metti in conto anche un malfunzionamento del telefono, magari prova con un semplice reset
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao! Grazie per aver risposto. La modalità automatica sarebbe?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi accedere alla fotocamera e attivare la modalità dal menù https://support.sonymobile.com/it/xperiaxa2/userguide/getting-to-know-your-camera/
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La mia fotocamera non è come rappresentata lì, cioè non è così
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' così:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so se si tratta di un errore nella guida o il sw della fotocamera del tuo telefono è diverso, lo hai acquistato con la versione italiana e garanzia Sony Italia?
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ho acquistato su Amazon! Ma non c'è un modo per avere quella con la foto del gabbiano?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto devi attendere che un altro utente che ha lo stesso modello di telefono ti dia una risposta
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora niente, me lo tengo così. Però devo dire con delusione che il prossimo cellulare non sarà sicuramente Sony.
Ti ringrazio tanto per l'aiuto
- « Precedente
- Successivo »