annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dual sim

flaviobi
Nuovo

dual sim

ciao a tutti

Mi piacerebbe che Sony commercializzasse in Italia uno smartphone di alta qualità ma dual sim, magari con le dimensioni del z3 compact.

Voi cosa ne pensate? A me sarebbe utile così non dovrei portarmi il telefono del lavoro e quello personale!

Io possiedo già un dual sim ma non esiste in commercio in Italia, qualcosa che funziona bene e di buona qualità.

ciao

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che in tal senso i gestori italiani non siano di "manica larga", anzi.

Sony avrebbe tutti i Dual che vuoi...

Manolo



profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

speriamo ..........che dopo  l'introduzione in italia dell'E4 Dual.....cambi qlc...........

http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-e4-dual/

ciao

flaviobi
Nuovo

A dire la verità sony non mi sembra commercializzi un prodotto al top in dual sim, a parte forse lo Z3, ma che comunque non ho trovato in negozio e in internet si vedono in siti poco conosciuti. tra l'altro le dimensioni di questo telefono iniziano ad essere "impegnative".

Poi i piani tariffari dei vari gestori sono abbastanza livellati, per cui si scelgono più in base alla copertura o alle simpatie personali  che non in base alla convenienza, in questo modo non avrebbe più senso osteggiare la doppia sim.

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo Z3 insieme a tutti gli altri "Dual", se poi non li trovi facilmente in commercio è un'altra storia (aggiungo che, ovviamente, la serie Z è comunque l'unica vera top di gamma per Sony, quindi parlando di top dobbiamo parlare di Zx):

http://www.sonymobile.com/global-en/products/phones/

Manolo



marcoboban
Esploratore

Io ho trovato in francia l'M4 dual sim da 16gb e l'ho comprato subito..... Era a 299 euro! E ho anche uno z3 dual ma ho avuto un problema di impermeabilità e sono alla 4° settimana di attesa dopo averlo spedito in assistenza tramite gli stockisti (perchè ovviamente nessun centro sony in italia poteva ufficialmente ripararlo)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, online non è complicato trovare anche ciò che in Italia non sarebbe disponibile (tralasciamo l'argomento sulle cause della non distribuzione, quindi sul chi lo decide), come ho avuto modo di scrivere in più occasioni anche il prezzo può risultare vantaggioso ma solo perché nella maggior parte dei casi l'aliquota non è realmente applicata, anche in presenza di un IVA Compresa, questo perché non si aggiunge quella del paese di origine e nemmeno quella del paese di destinazione, sarebbe poi l'utente finale a dover dichiarare l'acquisto integrando quanto non presente.

Manolo



profile.country.IT.title
picaste34
Nuovo

La penso come Te!

Ed infatti sto aspettando da tempo un dual sim, ma credo di ripiegare sul mercato europeo: in Italia stiamo indietro!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo in Italia temo che i gestori telefonici non siano proprio amanti dei Dual SIM.

Manolo