annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difetti Sony Xperia L?

claxangels
Nuovo

Difetti Sony Xperia L?

Salve a tutti :slight_smile:
Sabato ho deciso di andare a comprare uno smartphone Sony, dopo essermi lungamente informato sul prodotto e sui vari modelli. Mi sono recato da Euronics e ho trovato questo bel Sony Xperia L a 199,00 € che era adatto alle mie esigenze e al mio gusto per cellulari non troppo grandi e non troppo costosi.

Brevemente vi spiego i miei problemi:

Screenshot_2014-04-14-15-42-34.png

Già da sabato pomeriggio, cioè da quando l'ho acquistato, ho notato che alcuni caratteri e alcune immagini venivano "deformate" anche solo per qualche secondo come in questo caso... 

DSC_0007.jpg

la fotocamera interna mi da queste righe abbastanza strane...

LA DOMANDA E':

Sono difetti GENERALI di questa linea di smartphone della Sony, o SOLO  il mio cellulare ha questi difetti? In tal caso, ho la garanzia, dovrei ritornare dal mio venditore? 

P.S. Premetto che non ha avuto alcun tipo di botta, caduta, e danno. 


Grazie per l'attenzione :tongue:

4 RISPOSTE 4
Luisa_Nami
Esploratore

Ciao! :slight_smile: Anch'io ho Sony Xperia L e ho riscontrato alcuni piccoli problemi... problemi che sono arrivati con gli ultimi aggiornamenti di sistema dello smartphone :slight_frown: Molti possessori di Xperia L si sono lamentati degli ultimi aggiornamenti che hanno recato loro molti problemi riguardo la fotocamera o il sensore di prossimità che spesso dopo aver terminato una chiamata rimane acceso (quest'ultimo difetto l'ho riscontrato anch'io)... Io penso che sia un peccato, poiché si tratta di un ottimo telefono (per me). Comunque sia per il problema dei caratteri deformati credo che sia un'ottima idea tornare dal tuo rivenditore :wink: oppure, come molti possessori di questo telefono, sperare in nuovo aggiornamento che risolva questi difetti :slight_smile:

Tag (1)
Francesco30
Nuovo

Ciao ragazzi non ho visto da quando sono stati inviati i vs messaggi ma volevo rispondere al problema.

Anch'io ho comprato il sony xperi L ma devo dirvi che mi sono trovato abbastanza bene, nessun difetto inerente a quello descritto, il mio ha 4 mesi di vita e fa anche gli aggiornamenti senza dare nessun problema, l'unica cosa è che avevo fatto delle sincronizzazioni e quando accedevo a face o altra chatta si impostaveno tutte le foto sul mio telefono quindi ho dovuto fare un backup e ripristino e vameglio di prima, cmq il mio consiglio è uguale a quello di Luisa e cioè di portarlo in assistenza.

Io vi scrivo da Catania e vi posso dire che l'unica lamentela fin ora è quella che la vera assistenza sony si trova a Milano (se ricordo bene) e tutte le altre che nelle altre città sono solo centri di raccolta.

Francesco30
Nuovo

Fino a quando ha la garanzia (2 anni) puoi consegnarlo all'assistenza e farlo aggiustare gratuitamente se si tratta di un difetto del telefono ma prima informati con la stessa se facendo un backup e ripristino si può sistemare così non hai bisogno di portarlo da loro.

Luisa_Nami
Esploratore

Già che ci sono... voi avete fatto l'aggiornamento al telefono alla versione 15.3.A.1.17? :slight_smile:

Tag (1)