annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connettore di ricarica xz3

profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Connettore di ricarica xz3

Salve ragazzi qualcuno di voi su xz3 e simili usano cavi non originali per caricarlo?a me capita che cn quello originale il cavo tipo c inserito all interno dello smartphone funzioni perfettamente e non si muove invece cn altri cavi mi capitano continua disconnessioni della carica e del trasferimento dati tramite PC vi è mai capitato che nn ci sia un cavo nn originale che dopo un po' nn dia problemi?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti consiglio di usare il cavo in dotazione o acquistarne altri di Sony proprio per evitare malfunzionamenti 


Simone
profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Scusa la domanda forse stupida dove posso acquistarli?ci sono di lunghezze
diverse da quello in dotazione nella scatola?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi acquistarli on line o nei negozi ce ne sono di varie misure 

https://www.sony.it/electronics/cavi-usbs/cp-ac100-cp-ac150


Simone
profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

E' sempre consigliabile utilizzare cavi originali poichè in caso di problemi potresti richiedere garanzia.
I cavi non sono tutti uguali seppure dello stesso tipo. Preferibile cavi di qualità e non quelli venduti nelle fiere o sulle bancarelle estive. E' capitato pure al sottoscritto che collegando il telefono al pc non mi dava la possibilità di andare in OTG ma solo funzione di ricarica. Ma questo solo con cavi universali compatibili.
Puoi acquistare dal store di Sony Italia oppure da Amazon.it sia cavi originali che compatibili. Evita queli economici.