annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come tolgo le anteprime dei video nell'app "Film"?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Come tolgo le anteprime dei video nell'app "Film"?

Salve a tutti,


sono nuovo del mondo sony e mi ci sto trovando davvero bene. Ah pardòn, possiedo un sony xperia p.


Ora mi si pone una domanda: oggi ho ricevuto un video su whatsapp e una volta scaricato l'ho visto e poi cancellato, poichè non me ne facevo piu nulla. Poco fa vado nel menù, clicco sull'app "Film" e ho notato che era ancora presente l'anteprima del video; cliccandoci o tenendo premuto su di esso mi dice solo "ricerca informazioni".

Come faccio a cancellare questa anteprima e/o collegamento al video che non c'è più?


xjunof


EDIT: HO RISOLTO, RIAVVIANDO IL CELL È SCOMPARSA, saluti.

Messaggio modificato da xjunof

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P che utilizzo elimina le anteprime automaticamente, forse devi attendere più tempo.

Prova comnque a chiudere ed a riaprire l'applicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P che utilizzo elimina le anteprime automaticamente, forse devi attendere più tempo.

Prova comnque a chiudere ed a riaprire l'applicazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, scusa, ho letto solo ora la modifica al tuo messaggio.

profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Grazie per la risposta, alla fine ho risolto spegnendolo e riaccendendolo.