annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come tolgo le anteprime dei video nell'app "Film"?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Come tolgo le anteprime dei video nell'app "Film"?

Salve a tutti,


sono nuovo del mondo sony e mi ci sto trovando davvero bene. Ah pardòn, possiedo un sony xperia p.


Ora mi si pone una domanda: oggi ho ricevuto un video su whatsapp e una volta scaricato l'ho visto e poi cancellato, poichè non me ne facevo piu nulla. Poco fa vado nel menù, clicco sull'app "Film" e ho notato che era ancora presente l'anteprima del video; cliccandoci o tenendo premuto su di esso mi dice solo "ricerca informazioni".

Come faccio a cancellare questa anteprima e/o collegamento al video che non c'è più?


xjunof


EDIT: HO RISOLTO, RIAVVIANDO IL CELL È SCOMPARSA, saluti.

Messaggio modificato da xjunof

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P che utilizzo elimina le anteprime automaticamente, forse devi attendere più tempo.

Prova comnque a chiudere ed a riaprire l'applicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia P che utilizzo elimina le anteprime automaticamente, forse devi attendere più tempo.

Prova comnque a chiudere ed a riaprire l'applicazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, scusa, ho letto solo ora la modifica al tuo messaggio.

profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Grazie per la risposta, alla fine ho risolto spegnendolo e riaccendendolo.


ora mi si pone un'altro problema. Ho aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 l'altro ieri e oggi andando nelle foto non vedo le anteprime delle immagini in "Album", ovvero si vedono ma sono trasparenti come lo sfondo, quindi è impossibile riconoscerle...ho provato a chiudere l'app dalle impostazioni e a un certo punto riandando in "album" ho potuto rivedere le anteprime, ma qualche oretta piu tardi si è riposto il problema...cos'è successo? :(


(in "Film" è tutto ok invece)




Messaggio modificato da xjunof

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificherò questo comportamento di Xperia P dopo l'aggiornamento, devo ancora eseguirlo, attualmente potrei solo scrivere la parola bug, ma preferisco controllare.

Ad ogni modo, non smbri l'unico ad averlo notato:

http://www.androidworld.it/forum/sony-xperia-p-253/jelly-bean-100117/index8.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena aggiornato Xperia P a Jelly Bean tramite Sony Update Service, attualmente nessun problema con l'app Album.

profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

E per di più in quei pochi giochi a cui gioco ovvero Temple Run, Subway Surfers Benji Bananas e Jetpack joyride ora ogni tanto laggano...


il problema dell'album persiste, ogni volta devo andare nelle impostazioni e terminare il processo...ogni volta con gli aggiornamenti peggiorano la situazione...spero di non essere costretto a riportarlo allo stato di fabbrica..


Edit: ho poche applicazioni forse meno di 15 e pesano pochissimo...come facebook (no messenger), twitter, i giochi citati sopra, e altre app utili..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta una riparazione del software, con Sony Update Service.

profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Grazie del consiglio, faccio un backup con companion e riparo, ti farò sapere, grazie ancora dei consigli e dell'avermi linkato quella pagina che, come posso notare, è piena di bug, fortuna che ho solo quello dell'album.



profile.country.it_IT.title
xjunof
Visitatore

Non ho risolto niente..lagga ancora, e i soliti bug dell'album e chiamate ci sonoo...


leggevo in rete che buona parte dell'utenza è abituale a fare un reset o hard reset dopo l'aggiornamento per risolvere incompatibilità tra dati, è consigliabile? aldilà che si perdano dati o meno visto che c'è il backup..