annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao, lo schermo è coperto da garanzia?????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
monmazbel
Visitatore

Ciao, lo schermo è coperto da garanzia?????

Ciao, ho comprato xperia go 2 mesi fa, oggi mi è caduto dalla bellezza di 30cm e si è crepato tutto lo schermo.

(non è neanche caduto dal lato dello schermo)


Visto che avete fatto una pubblicità da "stra fighi" dove proponevate un cellulare indistuttibile, che potevo lavare, lanciare in giro senza che si graffiasse addirittura...volevo chiedere se era coperto da garanzia o mi toccherà spendere più del cellulare per sistemarlo.


Graziee



Messaggio modificato da monmazbel

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pubblicità da "stra fighi" riguardava la polvere e l'acqua [Dust and water resistant (IP67)], mi dispiace se il dispositivo ti è stato venduto come resistente agli urti oppure alle cadute, purtoppo un danno simile dubito sia coperto dalla garanzia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pubblicità da "stra fighi" riguardava la polvere e l'acqua [Dust and water resistant (IP67)], mi dispiace se il dispositivo ti è stato venduto come resistente agli urti oppure alle cadute, purtoppo un danno simile dubito sia coperto dalla garanzia.

profile.country.it_IT.title
grappababau
Visitatore

Salve a tutti... Ok che la sony pubblicizza nel suo bel video la resistenza all'acqua e polvere,ma se guardiamo bene all'inizio del filmato la bambina fa cadere il nostro bel GO....Ecco,purtroppo anche a me è successa una scemenza di caduta del genere e..... crack! Un mese e mezzo di vita del telefono,prima caduta (se si può definir tale visto che anche a me è caduto da non più di 30 cm....) e il vetro che se ne va a frantumi...Non per dire,ma lo stesso giorno che l'ho acquistato, la mia morosa ha comprato un Miro,finora gli ha fatto fare duecento voli,alcuni dei quali tripli carpiati,del tipo che il telefono si è smontato in tre pezzi come i vecchi mitici nokia,e nemmeno un graffio.....Come se non bastasse il kit x ripararselo da soli in internet non si trova se non a 160 euro,peraltro in un sito tedesco,contro i 35 euro del vetro del Miro e di quasi la totalità dei telefoni in circolazione(guardate i prezzi ridicoli dei kit di sua maestà iphone....)...Furibondo mi rivolgo di persona al centro di assistenza della mia zona,che mi preventivano 150 euro....Inutile dire che la garanzia non copre il vetro,anche se alla mia domanda: "ma non è che x caso possano aver sbagliato nonsochè la tempra del vetro o qualche difetto del genere,sà il GO monta pure il gorilla glass??? Trovo assurdo che si sia rotto con una caduta cosi' stupida.." segue risposta diplomatica del tecnico: "signore...è pur sempre un pezzo di vetro!!" Morale della favola:approfittando di una mia assicurazione l'ho fatto riparare anche se tanto senso non avrebbe,visto che ora nel web aggiungendoci 50 euro ce l'hai nuovo...però il bello sta nel fatto che son 15 giorni che è in riparazione e deve ancora ritornarmi...senza contare che non ti danno un cavolo di telefono sostitutivo (xxx, io ci lavoro col telefono....) . Bah.... Sinceramente un pò deluso lo sono anche perchè mi trovo bene col Go,però non è ammissibile che il vetro (sopratutto un Gorilla) si rompa con questa facilità,e sopratutto trovo ridicolo che x sistemarlo ci voglia quasi il valore del telefono nuovo... X non parlare della simpatia e dell'efficienza del centro di assistenza della mia zona che mi astengo di pronunciarne il nome solo per educazione,anche se una marchettata negativa ci starebbe solo che bene.... Salve a tutti!

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

toutokami
Nuovo

Io ho un altro problema e chiedo spiegazioni a sony!

ho comperato proprio ieri sera l'experia go e questa mattina mi sono recato in spiaggia... sono stato pochi minuti al mare in acqua con il terminale, facendo foto e video, Il terminale  ha smesso di funzionare il pomeriggio circa alle ore 16.00. si presentava surriscaldato e al tentativo di accenderlo lampeggiava il led di notifica rosso, ma non si accendeva tornato a casa l'ho messo sotto carica sperando che fosse solo scarico (anche se aveva ancora batteria verde all accaduto), ma purtroppo ora nenache il led rossso si accendeva! cioè spento completamente anche sotto carica.

 

Sono amareggiato e dire poco !! vorrei sapere, ma è impermeabile o no questo telefono??? le bocchette per usb e cuffie erano tutte chiuse! cioè ho visto una miriade di video sul web di questo telefono che è resistente alla cqua ed e possibile usarlo in immersione (non oltre 1 metro) , come mai poi in realtà non è possibile farlo?.

 

chiedo gentilmente spiegazioni, in settimana se ho tempo avevo anche intensione di chiamare alla Sony non so..

so solo che non credo di poter recarmi in assistenza poiche penso che non mi sostituirannno mai un telefono che si è guastato al "mare".

meliuik
Esploratore

ciao, mi dispiace per te sono anch'io nella tua stessa situazione ho rotto il vetro del  mio sony xperia z e costa quasi di pi ripararlo che comprarlo nuovo sono troppo *** !!! e quando chiami la sony se ne fregano di brutto! la sony si deve vergognare!!!!

 

 

 

 

 

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Linguaggio non consono.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao toutokami,

 

Innanzitutto benvenuto nella Community! :slight_smile:

 

Ci dispiace per il problema con il tuo Xperia go. Hai provato a contattare l'assistenza Xperia Care?

 

Di seguito tutti i dettagli:

 

- Supporto chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00-13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Telefono: 06 48895206 Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00-13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form disponibile sulla pagina Sony Mobile Italia

 

Speriamo possa esserti di aiuto.

 

Buona serata,

Francesco

mik-26
Nuovo

Salve a tutti

anche io ho lo stesso problema dopo un mese che lo ho comprato,entrando in casa dal freddo al caldo ho toccato lo schermo per sbloccarlo e il cristallo crak rotto,e quando sono andato al

Media World Gallarate il responsabile del reparto cellulari  mi ha cacciato via in malo modo dandomi del bugiardo dicendo che era 20 anni che vendeva cellulati, e questa era solo una scusa
 
non comprerò mai piu in cell sony tantomeno da
Media World Gallarate