annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

centri assistenza SONY

RISOLTO
ghiraZ3
Esploratore

centri assistenza SONY

CIAO dove posso trovare l'elenco dei centri assistenza nelle varie città??

Nel sito non riesco a trovare indicazioni.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se per Elettronica (TV, foto, ecc) il link ti da sia la mappa che l'lelenco nel raggio che indichi tu dalla località inserita. Se parliamo di telefoni devi contattare Sony Mobile (è una divisione gestita separatamente)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono un pò nascosti, questo è quello di Sony Electronics http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Per Sony Mobile ti conviene contattarli e farteli dire http://support.sonymobile.com/it/contactUs/

ghiraZ3
Esploratore

Si questi li avevo trovati ma per conoscere il nome e la via del negozio devo chiamare sony?
Nin c'è una lista
Grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se per Elettronica (TV, foto, ecc) il link ti da sia la mappa che l'lelenco nel raggio che indichi tu dalla località inserita. Se parliamo di telefoni devi contattare Sony Mobile (è una divisione gestita separatamente)

ghiraZ3
Esploratore

Grazie si è per lo Z3!
profile.country.IT.title
volocolomba
Esploratore

Grazie si è per lo Z3!

Ci farai conoscere la tua problematica e la gestione con l'assistenza? 

ghiraZ3
Esploratore

Si certo sta mattina mi è caduto da 30cm e è saltato lo smalto della scocca vicino al jack.
Ho chiamato per sapere il centro assistenza più vicino a me per poi chiedere quanto mi costa sostituire il pezzo.
Inoltre ho chiesto informazioni sull aggiornamento a lollipop che non ho ancora ricevuto.
Stasera vado nel centro assistenza e vi saprò dire il preventivo
profile.country.IT.title
volocolomba
Esploratore

Inoltre ho chiesto informazioni sull aggiornamento a lollipop che non ho ancora ricevuto.
Stasera vado nel centro assistenza e vi saprò dire il preventivo

Sono delicatissimi. D'accordo facci sapere. Io ho ricevuto l'aggiornamento a lollipop. eseguito , tutto regolare.