annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Calendario Xperia C5

RISOLTO
DaDe19
Esploratore

Calendario Xperia C5

Buongiorno

Possibile sia impossibile (scusate il gioco di parole) modificare le voci del calendario?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è ciò che puoi, aggiungere si ma non modificare a quanto pare (ho pravato ma con la versione presente in un Xperia L):

http://support.sonymobile.com/it/xperiac5ultradual/userguide/Calendar/

 

Potresti installare l'App di Google Calendar, questa consente le modifiche.

L'App preinstallata potrà essere disattivata per non farla apparire insieme alle altre, ed occuperà meno spazio se attualmenteè presente una versione aggiornata rispetto a quella con cui è stato distribuito lo smartphone.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami potresti specificare meglio? Esattamente quali voci vorresti modificare e di quale calendario, Google Calendar o l'App preinstallata?

Manolo



DaDe19
Esploratore

Ho visto che non c'è modo di modificare le voci inserite nell'app preinstallata.

Sbaglio io o proprio non si possono modificare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è ciò che puoi, aggiungere si ma non modificare a quanto pare (ho pravato ma con la versione presente in un Xperia L):

http://support.sonymobile.com/it/xperiac5ultradual/userguide/Calendar/

 

Potresti installare l'App di Google Calendar, questa consente le modifiche.

L'App preinstallata potrà essere disattivata per non farla apparire insieme alle altre, ed occuperà meno spazio se attualmenteè presente una versione aggiornata rispetto a quella con cui è stato distribuito lo smartphone.

Manolo



DaDe19
Esploratore

Ok grazie

Pensi che potrebbe essere possibile in futuro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, se è ancora così, come in un maggiormente datato Xperia L temo di no, anzi in futuro potrebbe anche sparire, come accadde per il Browser "ad inizio carriera" di Android, ora soppiantato da Chrome. L'App Calendar potrebbe diventare quella preinstallata, sempre che sui nuovissimi dispositivi già non lo sia, non ho verificato in tal senso.

Manolo