annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

C5 aggiornamento Marshmallow

RISOLTO
DaDe19
Esploratore

C5 aggiornamento Marshmallow

Con l'aggiornamento a marshmallow non c'è più la possibilità di impostare suonerie diverse per le due SIM?!

20 RISPOSTE 20
DaDe19
Esploratore

Ok, ma la suoneria impostata precedentemente non è quella che suona ora :rolling_eyes:

No non ho provato, vado a ricercarmi le istruzioni e ci provo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda "ho visto di tutto"...

Per la Modalità provvisoria: premi il pulsante fisico per spegnerlo poi mantieni prmuto "Spegni", si avvierà così con le sole App predefinite.

Manolo



DaDe19
Esploratore

Fatto!
Suona usando la suoneria di default

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari dopo se riesco provo con un Xperia M Dual. Quindi non hai comunque modo di impostare due suonerie differenti?

Manolo



DaDe19
Esploratore

No, c'è solo la voce "suoneria telefono" dove si può scegliere una sola suoneria

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho ancora potuto provare, evidentemente in Modalità provvisoria le possibilità sono limitate proprio per lasciare il minimo indispensabile e quindi verificare il comportamento del dispositivo senza "influenze esterne", sfortunatamente nei Dual SIM questo causa l'assenza della doppia impostazione (quantomeno Audio).

Rimane la riparazione del software da Xperia Companion, previo Backup o sincronizzazione di dati, impostazioni e contenuti.

Manolo



DaDe19
Esploratore

Ho dimenticato di dirti che al ritorno alla modalità normale dalla provvisoria, il cell aveva perso tutti i widget nella home 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ops... Scusa... 😓

Manolo



DaDe19
Esploratore

Scusa di cosa? :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché ti sono spariti i Widgets... La Modalità provvisoria te l'ho suggerita io... 😁

Manolo