annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

C5 aggiornamento Marshmallow

RISOLTO
DaDe19
Esploratore

C5 aggiornamento Marshmallow

Con l'aggiornamento a marshmallow non c'è più la possibilità di impostare suonerie diverse per le due SIM?!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché ti sono spariti i Widgets... La Modalità provvisoria te l'ho suggerita io... 😁

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DaDe19
Esploratore

Grazie,

Io per ora ho riscontrato, oltre alla suoneria, la lentezza nella risposta della tastiera

DaDe19
Esploratore

A volte riscontro anche problemi nello sbloccare lo schermo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La causa può sempre non essere lo smartphone, intendo il firmware, magari con il nuovo un'App o più Apps possono creare i "soliti" conflitti.

Provalo in Modalità Provvisoria, premi il pulsante fisico per spegnerlo poi mantieni prmuto "Spegni", si avvierà così con le sole App predefinite.

Dopo un update poi sarebbe il caso, spesso lo è, di effettuare un ripristino (che a volte risolve piccole problematiche già presenti o che appaiono come appena introdotte), ma per questo ti occorre ancora il backup...

Manolo



DaDe19
Esploratore

Che memoria! :wink: :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io o lo smartphone?... :wink:

Manolo



DaDe19
Esploratore

TU! :laughing:

DaDe19
Esploratore

Da qualche giorno mi succede una cosa strana (tanto per cambiare...), dopo l'aggiornamento, le chiamate ricevute sulla seconda sim avevano la stessa suoneria di quelle ricevute sulla prima, ora invece suonano con una suoneria diversa!
Se non è possibile impostare due suonerie diverse, come mai succede questo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Erano impostate suonerie differenti e sarebbe stato ovvio ritrovarle dopo l'aggiornamento, insolito che a fronte dell'impossibilità di impostare la doppia suoneria distinta (un bug del firmware) non fossero comunque due ma una (avrebbe anche senso ma ora questa modifica non ce la spieghiamo).

L'ideale sarebbe un ripristino, specialmente dopo un upgrade di questo tipo, ma c'è sempre la questione Backup.

Lo hai poi provato in Modalità provvisoria? (In una mia risposta precedene ti spiego come, lo stato attuale potrebbe comunque influire sulle funzionalità ma allo stesso tempo potremmo comprendere qualcosa in più sul discorso singola/doppia suoneria e singola suoneria prima/doppia ora.

Forse (frose) con la Riparazione del software...

Manolo