annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BUG fotocamera Effetto pelle morbida!!!!!!

nunu1022
Membro

BUG fotocamera Effetto pelle morbida!!!!!!

Salve,
la fotocamera del mio dispositivo ha un problema. In realtà non è un problema solo mio ma siamo in tanti.
Dal passaggio a lollipop non è più possibile disattivare l'effetto "pelle morbida".
Ne consegue che tutte le foto vengono alterate da questo bug.

20 mpx inutili e buttati praticamente nella pattumiera se i risultati sono questi. Proprio un bel lavoro per un dispositivo che puntava sulla fotocamera...complimenti!
Il problema si verifica sia con la fotocamera frontale che con quella principale.
Sia in modalità automatica che in manuale.
Come suggeritomi, ho provato ad utilizzare un'altra app fotocamera (quella di google nello specifico) ma il problema persiste.
Mi è già stato consigliato un ripristino con PC companion ma sono restia a farlo perchè un'altro utente con lo stesso problema non ha comunque risolto.
Sono esasperata dal fatto che il problema venga negato e non si sia provato a risolverlo nè con gli aggiornamenti precedenti nè tantomeno sia stata manifestata la volontà di risolverlo con marshmallow.
Soluzioni reali????

Volete almeno dirci come fare per segnalarlo a chi di dovere?

Volete almeno farlo presente voi a chi di dovere?

Volete fare qualcosa?

grazie....

6 RISPOSTE 6
nunu1022
Membro

è davvero molto rassicurante e confortante la mancanza di una qualsiasi risposta...

Ciò conferma ancor di più quello che penso "dell'azienda" Sony

Simo32a
Esploratore

Ciao! Intanto dovresti indicare il modello di telefono da te posseduto, dato che in caso di un bug specifico individuarlo così alla cieca diventa difficile. Poi calmati. Posso capire la tua frustrazione, ma questo è principalmente un forum dove confrontarsi con altri utenti, e anche se qualcuno della Sony dovesse risponderti di certo non sarebbe il responsabile del problema del tuo smartphone. Detto questo, il problema è sorto dopo un aggiornamento? 

nunu1022
Membro

sony xperia z3 compact

 

Non ho specificato tutte le info utili perchè mi è sembrato superfluo dato che il problema è già noto a Sony (anche se contiuna a far finta di nulla)

 

Mi sono state già proposte delle soluzioni (inutili)

Lo scopo del mio post è cercare di evidenziare il problema con la speranza di ricevere comunicazioni/soluzioni ufficiali da mamma sony

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore


nunu1022 ha scritto:

 

Lo scopo del mio post è cercare di evidenziare il problema con la speranza di ricevere comunicazioni/soluzioni ufficiali da mamma sony


ciao,

un dettaglio importante....

purtroppo in questo forum non troverai ( ne tu , ne io , ne altri :smileysad:) mai una comunicazione ufficiale di sony, in quanto qst forum è stato creato per soli i utenti che vogliono condividere esperienze (posite/negative) con altri.

 

 

 

nunu1022
Membro

lo so che un eventuale comunicazione non la faranno mai quì, ma sono sicura che ci leggono

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

concordo ..... :slight_smile: