annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Backup account online Sony Z5

profile.country.IT.title
Michmen88
Esploratore

Backup account online Sony Z5

Ciao a tutti,

ho impostato il backup automatico del mio Sony Xperia Z5 scegliendo di archiviare i file nel mio account online di Google :smileyidea:, al termine del backup però mi sono accorto che mi ha salvato il backup nella memoria interna del telefono, occupandomi quasi tutto lo spazio libero.:smileyshocked:

Sapete dirmi perché? Sbaglio io qualcosa o forse non è possibile creare il backup direttamente nell'account online?:smileyconfused:

Grazie in anticipo!:smileypraying:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

intanto ottimo acquisto, sul "problema" posso dirti che l backup nell'Account è previsto, quello che non posso dirti è se hai sbagliato qualcosa oppure se è accaduto qualcosa che può aver modificato la tua imposazione (difficile ma non impossibile).

Manolo



profile.country.IT.title
Michmen88
Esploratore

Ciao Manolo,

grazie, sono felicissimo del mio Z5, ho venduto l'iPhone 6 per lui e non me ne sono affatto pentito, anzi mi trovo benissimo!:smileyyahoo:

Tornando al problema, credo non riesca ad effettuare il backup online di applicazioni troppo grandi (es. TomTom +1gb), in quanto si blocca proprio sul processo delle applicazioni e dice che il file è troppo grande. Peccato, sarebbe stato comodo pianificare il backup online automatico. Poco male, vorrà dire che farò il backup sul PC.

Grazie ancora per l'aiuto!