annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

Ho notato che facendo un video con la telecamera anteriore , l audio e e video NON sono sincronizzati .

 

Qualcuno conosce il problema ?

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ma Genius e moderatore come lo siete diventati ?

 

Certo che bisogna investire d tempo per ma tenere pulita e aggiornata questa community .

 

Ma in quanti siete ?

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Va bene così.

Non volevo essere fuori luogo .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No guarda, io sono solo uno che vive per Sony da ormai 32 anni, il mio ruolo qui (Genius non si può sentire... ) è pari al tuo se parliamo di ufficialità perché ho rifiutato la posizione di Expert, la più alta da un certo punto di vista, e che avevo tempo fa.

 

I Moderatori lavorano per Sony, non sono di Sony ma di una società esterna, infatti qui "puliscono" e mantengono ordine, anche se sono poco presenti... (senza offesa ragazzi, è la realtà).

 

Di Sony ufficialmente non c'è nessuno, ufficiosamente sì e leggi Community Team di fianco al Nick, oltre alla scritta Sony.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ma in base a cosa ti hanno proposto l expert?qualcuno che ti propone in base a. Quante attività di risposte dai ?

 

E una appassiona appassionata come te ,da anni  perché non ha rifiutato ?

 

Poi girando nella community ho notato solo te come genius , ma siete in pochi o però di aver visto male.

 

Alla fine stare dietro e.gestire una piattaforma come questa diventa quasi un lavoro. 

 

 

 

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Scusa l ortografia .ancora devo prendere confidenza con questa tastiera che a volte corregge da sola , altre volte no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalmente chi si occupa della Community, ti ho parlato di chi è del Community Team, nota chi è maggiormente presente e si distingue (ovviamente la sola presenza non basta).

 

Io ho rifiutato perché, sarebbe troppo lungo da spiegare ma diciamo che spesso per troppo amore nei confronti di Sony non mi trovo d'accordo su alcune scelte dell'Azienda, parlo ovviamente di Italia ed Europa...

 

Io credo di essere Genius proprio perché non esiste altra posizione oltre ad Expert ma senza far parte della Community (non questa ma quella che gli Expert rappresentano e che è tenuta in considerazione da Sony).

 

Non ci sono solo io Genius ma anche un inglese che non è più in Community da anni (il Nick ora è Ex-Member) credo più una posizione ad honorem la sua... O qualcosa del genere per chi lascia (o qualcosa del genere)...

 

Eh sì, sembra un lavoro...

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Be, complimenti .

 

Non deve essere facile.

Ed in questo caso la differenza lo fa l amore e la passione per questo brand come persone come te .

 

Posso chiederti che articoli ha di Sony ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un paradosso, non ne ho molti, ho più Cataloghi e Gadgets che prodotti, ma negli anni tra TV e Monitor Professionali Trinitron, PlayStation, Smartphone, notebook VAIO e altro ho comunque "contributo"...

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

La mia età semplice curiosità .

Ti ringrazio e ti auguro buona serata .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati non vedo il problema.

Buona serata anche a te e quando vuoi ci sentiamo qui...