annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Audio non sincronizzato Sony Xperia 5

Ho notato che facendo un video con la telecamera anteriore , l audio e e video NON sono sincronizzati .

 

Qualcuno conosce il problema ?

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Grazie dei consigli.

Buona serata .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, nel frattempo se trovo qualcosa sul problema te lo scrivo...

Comunque ottimo dispositivo...

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ciao ,

Avrei piacere avere una tua opinione sui rumor e notizie che girano su Sony in particolare sul settore Xperia .

Chiudere settore device ?

Ma se fosse, che senso ha che Sony abbia creato questi nuovi device ?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne parlano sempre tutti dei risultati "così così", per essere ottimisti...

Comunque non chiudono nulla anzi, quello che verrà meno è il Forum Internazionale che sarà in sostanza integrato nelle varie Community.

Il settore mobile è troppo importante per chiuderlo, Sony ad esempio all'ultimo CES di LAS Vegas ha mostrato come l'integrazione del 5G sia la nuova "frontiera" per la trasmissione di eventi ripresi con Telecamere Professionali, con abbinati degli Smartphone Xperia per l'appunto 5G.

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Infatti verrà presentato a Barcellona il 24 febbraio qualcosa con il 5g, 

É che con tutti e tanti siti é difficile informarsi sui fatti reali piuttosto che rumors .

 

Grazie intanto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì guarda poi c'è la questione di parlare "male" degli Xperia, mi sembra a volte di essere tornato a quando dicevano che Marco Masini portava sfiga...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Parlano male, purtroppo, molte volte perché recensori e siti tifano acriticamente per le marche cinesi e coreane. Poi magari su YT recensioni di utenti, diciamo più disinteressati, provano che gli Xperia sono più affidabili, veloci e qualitativamente migliori 


Simone
profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Questo è il mio primo Sony,

Dopo anni di Apple, aldilà della visione di gestione completamente diversa, mi trovo benissimo sia con android che con la versatilità del telefono .

 

 

Buona serata  

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

 

W sony

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

W sony