annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento android 4

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
kannagi
Visitatore

aggiornamento android 4

salve. ho provato piu volte ad aggiornare il mio xperia U con sony pc companion e sony update service...ma non funziona poco dopo che mi dice ,in entrambii programmi , di spegnere e inserire il cavo premendo il volume giu...mi rimane solo la finestra delle istruzioni e basta..seguo alla lettera tutto ma non va lo stesso...allora cercando un po su vari forum,ho scoperto che forse il probblema sia dovuto alla brand di tim e che dovrei prima sbrandizzare e poi aggiornare...mentre altri ci sono riusciti cmq senza sbrandizzare...poi leggo anke che il nuovo aggiornamento rechi abbastanza danni al cell..tra tutte queste cose..non so piu che fare..chiedo aiuto ma nessuno sembra sia ingrado..sono leggermente disperata ç_ç grz.:smileycry:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento è legato al brand, se TIM non rilascia una nuova versione firmware i software Sony naturalmente non ne rileveranno.

Danni al cell? Xperia U non sarà il dispositivo ideale per ICS, la customizzazzione di ICS stesso potrebbe introdurre alcuni bug (nati durante lo sviluppo da parte degli "sviluppatori" Sony), ma dubito recherà danno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento è legato al brand, se TIM non rilascia una nuova versione firmware i software Sony naturalmente non ne rileveranno.

Danni al cell? Xperia U non sarà il dispositivo ideale per ICS, la customizzazzione di ICS stesso potrebbe introdurre alcuni bug (nati durante lo sviluppo da parte degli "sviluppatori" Sony), ma dubito recherà danno.

profile.country.it_IT.title
kannagi
Visitatore

quindi sarebbe neccesario sbrandizzare la tim ..ma come? puo gentilmente mostrarmi un procedimento via link? cosi proverei ad aggiornarlo =( ma non capisco perchè non me lo aggiorna qnd reinserisco il cavo con il cell spento appena si illumina il led verde..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una semplice ricerca in rete restituirà l'informazione richiesta.