Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ,piu' che altro per curiosita', visto che per fortuna i miei xperia non hanno avuto al momento fastidiosi inconvenienti(mi do una grattatina).
Volevo solo chiedere in merito all'oggetto: qualcuno ha idea del motivo per il quale la versione H9493 1316-2331_R14B (HK) , che sarebbe quella da 6GB di ram, venga aggiornata con molta lentezza rispetto altre versioni? Con questo telefono siamo fermi agli aggiornamenti di sicurezza di luglio o agosto (versione 52.A.8.131) e non pare volersi smuovere da questa, mentre noto che le altre versioni sono supportate molto meglio. (Mi auguro che almeno con la successiva generazione di Android si rilevino piu celeri)
Augurandovi buon proseguimento, vi ringrazio in anticipo per le eventuali info che possiate fornirmi.
Chissà chi può veramente conoscere la risposta, probabilmente gli orientali hanno meno esigenze in fatto di aggiornamento anche lato sicurezza, magari vogliono solo una versione bella stabile che duri il più possibile.
ciao,
la versione che hai indicato, e il modello con 6GB, non è per il mercato europeo,, quindi segue politiche di aggiornamento differenti.
le versioni Europee dovrebbero essere aggiornate a novembre (non quelle operatori)
Buondi' Manolo, grazie dell'intervento. Certo potrebbe essere, ed in effetti e' molto stabile ed affidabile come fw. Non ha tentennamenti o qualsivoglia lag. Ma almeno gli aggiornamenti di sicurezza non sarebbe male fornirli.
Immagino anche che sia praticamente impossibile conoscere le dinamiche dei rilasci aggiornamenti, ma chiedere non fa mai male. Hai visto mai che qualcuno abbia la risposta in tasca.
Per Pack_00
Si certo lo so che e' una versione diversa e che ha 6GB,lo ho preso li ed appositamente per i 6 gb. Non ho preso Xperia 1 perche non supporta la carica wireless e perche a mio parere, Xz3 e' la tesi di laurea di Sony in merito la dismessa serie X, oltre che un grande esercizio di stile. (perche' e' proprio bello, diciamolo). In ogni caso,lo stesso telefono ha avuto gli aggiornamenti di sicurezza di novembre alla ultima versione per quanto riguarda il mercato russo, mentre per altri alla penultima. HK al contrario e' al palo da due versioni. Misteri degli update...
si può solo aspettare !!!😀
ciao
Hanno comunque aggiornato la versione TW 34 giorni fa quindi potrebbe essere questione di poco per la tua HK...
Grazie ad entrambi per la piacevole chiaccherata, vedremo nei prossimi giorni come si evolvera' la cosa. In ogni caso, il telefono va bene, per cui, nessun fastidio.
Buona giornata
Grazie a te, sempre piacevole parlare degli Xperia.