annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tutto quello che c'è da sapere sul proiettore 4K Ultra HD a ottica ultra corta di Sony

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator
3.164 Visualizzazioni
 

 

Autore: Sony Europe

04_concept_project_02.jpg

 

La nostra storia è sempre stata legata a doppio filo con l'innovazione. Il primo Walkman®. La PlayStation. I Blu-ray Disc™. E adesso abbiamo creato un altro prodotto da aggiungere all'elenco: il proiettore 4K Ultra HD a ottica ultra corta.

 

Fondendo le più avanzate tecnologie con un design d'interni sperimentale, abbiamo sfidato ogni canone legato allo stile e al funzionamento dei proiettori per uso domestico.

 

Per raggiungere questo risultato, abbiamo studiato lo sviluppo dei proiettori tradizionali per poi cimentarci di persona con una nuova prospettiva completamente diversa. Senza alcun tipo di restrizione né limite da rispettare, siamo riusciti a creare qualcosa di splendido, pratico e assolutamente unico nel suo genere, un proiettore ancora più semplice e piacevole da utilizzare rispetto a tutti i suoi predecessori.

 

La prima cosa che colpisce di questo prodotto è che non sembra affatto un proiettore. Poiché il luogo in cui più spesso guardiamo film e programmi TV è il salotto, abbiamo voluto creare un prodotto dal design minimalista e sobrio che si abbinasse alla perfezione con l'arredamento del soggiorno, ma che racchiudesse anche una potenza straordinaria.

 

components.jpg

 

Il sontuoso uso dell'alluminio sulla parte anteriore conferisce all'unità un look ricercato e moderno, senza rinunciare all'eleganza classica che si sposa con ogni tipo di ambiente. Mentre i TV occupano molto spazio e si notano a prima vista, questa unità può essere posizionata contro una parete senza dare nell'occhio, completando lo stile di ogni ambiente come se fosse parte dell'arredamento di casa da sempre.

 

L'unità comprende a sua volta cinque componenti diversi ma perfettamente integrati: due armadietti contenitori all'esterno, due speaker e l'ampia unità centrale in cui è alloggiato il proiettore, unica per due motivi:

 

· Le comuni lampade tradizionali presenti nella maggior parte dei proiettori sono state sostituite con diodi laser blu. Più durevoli e senza bisogno di sostituzione come per le lampade, i diodi laser ottimizzano automaticamente il contrasto dell'immagine in base ai contenuti proiettati, per ottenere sempre l'immagine perfetta.

· Grazie alla tecnologia a ottica ultra corta, il modello è pensato per proiettare immagini direttamente sulla parete adiacente e non deve essere installato in alto nella parte opposta della stanza. In questo modo, è possibile risparmiare spazio evitando luce periferica e ombre indesiderate dovute al passaggio di qualcuno davanti al proiettore.

 

Questa tecnologia permette anche di regolare le dimensioni dello schermo in base alle dimensioni della parete, per avere da un minimo di 167 cm (66") a 373 cm (147") di immagini in qualità 4K Ultra HD cristalline. Non vi accorgerete neppure che i contenuti sono proiettati: il coperchio superiore dell'unità si solleva leggermente, per poi richiudersi quando non è in uso mimetizzandosi con il resto dell'ambiente.

 

conveniencw.jpg

 

Realizzando un proiettore 4K Ultra HD premium che si sposa perfettamente con un arredamento moderno e minimalista, e adottando un approccio innovativo al design dei sistemi di Home Entertainment, adesso potete sperimentare le migliori immagini 4K Ultra HD a casa vostra, risparmiando spazio e ridando nuova vita al vostro soggiorno.

 

 

blogid0026