Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti vi chiedo una cortesia ho acquistato una tv sony modello kd-43x85j se qualcuno nel gruppo ha lo stesso modello ed ha auto lo stesso problema se mi può dare una mano, mi sta capitando spesso durante la giornata che con le cam tvsat 4k ho sempre delle immagini effetto mosaico sul satellitare, l'ho portato in assistenza e mi ha detto in modo confidenziale il tecnico autorizzato che è un problema di software ed è riconosciuto dalla sony, hanno provato a fare degli aggiornamenti però il problema non si è risolto, mi hanno rilasciato un documento scritto dove accerta tutto questo,ho contattato quelli della sony gli ho fatto vedere tutte le documentazioni e mi hanno detto che devo aspettare i prossimi aggiornamenti che il problema si risolverà secondo loro, ho cominciato ad alterarmi tramite email e mi ha aperto un reclamo della mia pratica, io vorrei restituirlo perchè essendo un difetto di fabbrica mi dovrebbero accettare un rimborso o una sostituzione, voi che mi consigliate di fare grazie anticipatamente