annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Piciti
Esploratore

HBBTV su KD-49XH95

Salve,

 

mi rivolgo alla community in cerca di aiuto...

 

Ho acquistato in estate il TV in oggetto, e dopo averlo configurato riuscivo a sfruttare i servizi digitali Hbbtv (principalmente Rai e Discovery). Anche se l'app di Discovery all'inizio aveva parecchi problemi, poi risolti..

In autunno sono iniziati i problemi, di punto in bianco anche premendo i pulsanti dedicati sul telecomando senza aspettare che venissero mostrate le istruzioni sul TV, non succedeva niente.

 

Qualche settimana fa è stato rilasciato un aggiornamento, che ho prontamente installato pensando che risolvesse un bug per il quale l'Hbbtv era sparito.

E per alcuni giorni i servizi erano tornati, l'Hbbtv funzionava. Poi più niente di nuovo...

 

Ho pensato a un altro bug nell'aggiornamento, e mi sono messo pazientemente in attesa di un altro aggiornamento... che però non arriva...

 

Non mi pare di aver notato lamentele particolari a riguardo, anzi controllando sul sito MediasetPlay mi sono accorto che il mio TV è stato recentemente aggiunto ai modelli abilitati (https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder), ma ovviamente a me non funziona..

 

Qualcuno è nella mia stessa situazione o ci è già passato, e magari riesce a darmi una mano..?

Oppure ha un'idea su quale potrebbe essere il problema?

 

Grazie mille!

Davide

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento