Condividi la tua esperienza!
Sono molto deluso dall'assistenza Sony e sicuramente non acquisterò più loro prodotti, vi racconto brevemente cosa mi è successo:
Intorno alla metà di Luglio acquisto un Sony Experia U al costo di 199 euro, telefono molto bello di cui sono pienamente soddisfatto. Dopo circa un mese ho la necessita di sostituire la sim, purtroppo noto subito che il meccanisco sembra bloccato e la scheda non vuole saperne di uscire. Finalmente dovo aver insistito per un pò riesco a sbloccarlo, tengo a precisare che non ho assolutamente forzato niente o usato oggetti per farlo.
Una volta reinserita purtroppo non viene più letta e mi rendo conto che deve essersi danneggiato qualcosa.
Essendo in ferie a fine agosto mi rivolto al centro assistenza della mia città, mi viene immediatamente comunicato che ci vorranno 2 settimane perchè devono inviarlo a Milano.
Dopo diversi solleciti a distanza di circa 40/45 giorni mi comunicano che deve essere sostituita la scheda logica e che la riparazione non è coperta da garanzia. L'importo del preventivo è di ben 165 euro !!!
Tengo a precisare che il telefono è esattamente come nuovo: mai caduto, mai aperto e tenuto sempre con la massima cura quindi proprio non capisco come possano sostenere che l'abbia rotto io quando il meccanisco di sblocco della sim era palesemente difettoso.
Ovviamente non acceto il preventivo, oggi dopo oltre 2 mesi ritiro il telefono dal centro assistenza e mi vengono addebitato anche 18 euro per le spese di spedizione.
Oltre il danno la beffa !
Veramente amareggiato e deluso, mi ritrovo con un telefono che posso usare come soprammobile.