Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Scrivo per il problema in oggetto: spesse volte (circa due/tre volte la settimana), mi ritrovo senza audio su alcuni canali digitali televisivi oppure su YOU TUBE. Un soft reset risolve perfettamente ma solo temporaneamente.
La TV è aggiornata
Tutte le app sono aggiornate
Il problema esisteva prima del nuovo aggiornamento ANDROID e persiste ancora dopo l'aggiornamento.
Sono stati eseguiti due hard reset.
L'audio, quando manca, è assente sia dagli speaker tv che sull'uscita ottica che va sull'HT.
La cosa curiosa è che se manca sui canali tv non è assente su tutti. Ad esempio oggi mi potrebbe capitare con i canali mediaset e l'8 ed il 9. Un altra volta con quelli RAI.
Tutte le impostazioni sono, secondo me, corrette.
Secondo problema: quasi sempre all'accensione sul DT mostra un avviso che richiede la risoluzione, manuale o automatica, di conflitto canali. Selezionando una delle due modalità non accade nulla, tranne che nei secondi successivi durante i quali è impossibile cambiare canale, a meno che non si prema ESC.
Any idea? Grazie.