annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.it_IT.title
Mozoxx
Nuovo

XAV 601BT

Salve a tutti.

Sono in attesa di ricevere l'autoradio in oggetto. Provengo -soddifattissimo- da un'altra autoradio Sony (non ricordo il modello, ma è quello che, privo di lettore cd, legge la musica direttamente dall'Ipod o Iphone da posizionare nel cassetto a scomparsa. OTTIMO prodotto. Ma il "601" mi ha stregato.... le vacanze non le ho fatte.....e allora.... "regalino consolatorio" :smileycool:). Mi avvantaggio rispetto alla consegna del nuovo prodotto e leggo (o capisco) dalle istruzioni su internet che per leggere completamente l'Iphone (ho il 4) l'autoradio necessita del cavo RC-2021PV (non in dotazione). Domando: questo cavo è STRETTAMENTE necessario per poter comandare COMPLETAMENTE l'Ipone tramite la radio? oppure serve solo per vedere eventuali filmati dal cellulare? Mi spiego meglio: a me non interessa vedere filmati. Mi interessa poter comandare il telefono tramite il display della radio (Tom-tom; chiamate; altre applicazioni presenti sul cellulare). Se per ottenere questo occorre necessariamente il cavo indicato: amen. Lo cerco (la vedo dura) e via. Ma se per soddisfare le mie esigenze basta il collegamento "USB" semplice (sono cmq scettico....), meglio! Altra domandina:credete che provenendo da un'altra Sony, i colegamenti verranno....."facili"? (a me sembra di si. l'altra volta, a mia memoria, lo furono). Grazie per l'aiuto. Saluti.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento