Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
posseggo da circa due mesi il TV oggetto del post e devo dire che sono del tutto soddisfatto.
Recentemente capita che, saltando da un film ad un altro, l'audio venga riprodotto in una lingua diversa da quella selezionata nelle impostazioni generali dell'App AmazonPrime Video.
Un piccola e banale scocciatura che comporta il dover fermare la riproduzione, selezionare la voce di menù "Lingue audio" specifica del contenuto che si vuole guardare, in alto a destra, per reimpostare l'audio in "Italiano" manualmente.
Operazione velocissima, una volta imparato come fare (dopo le prime 3 volte papaaaaaaà puoi venire? 😁).
Il problema in pratica si presenta solo al cambio di film o serie TV ma, se i fruitori del TV sono 3 o 4, diventa una vera scocciatura con frequenza anche multi-giornaliera! 🙄
La cosa buffa è che durante questa operazione di reimpostazione della lingua, una volta aperto il menù "Lingue audio" specifico di quel film, la riga "Italiano" risulta già selezionata.
Probabilmente si tratta di un bug dell'App Amazon, che ogni volta che si cambia film o serie non seleziona l'audio di quello specifico contenuto in base a quanto selezionato dall'utente nelle impostazioni.
Vorrei capire se altri di voi hanno notato questa cosa.
Buon Sony a tutti 😁