annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Liuc64
Membro

Problemi Sony xav-ax3005ant

Possessore di questo multimedia Sony Xav-ax3005 che ha sostituito il sistema di serie Uconnect5 Fiat, entusiasta prima, deluso ora dopo solo 2 settimane e vi spiego perchè.

Eteticamente sobrio con una dotazione all'altezza e un display 7 pollici definito e grande quanto basta, mi ha convinto all'acquisto, solo che dopo qualche giorno sono emersi parecchie pecche e problemi.

 

Hardware; Mi chiedo se in Sony abbiano provato tale display in condizioni di forte luce, a differenza di altri ed quello che avevo prima, il display non e nero ed assorbe le luce (nei limiti), ma ha una pelicola grigiastra che riflette tutto ed in certe condizione poco consultabile è davvero fastidioso agli occhi con i rifessi del sole.

 

Software;  Come ha già scritto qualcuno, NON sincronizza la Rubrica, quindi bisogna farlo manualmente ad ogni accensione. NON mostra le immagini copertine degli Mp3 e la USB inserita spesso non viene riconosciuta, quindi bisogna staccare e ricollegare, con "il trascurabile problema" che i file ripartono da capo e non da quello che stavi ascoltando. Idem cambiando supporto.

Android;  Continue disconessioni, nel mio caso con un Motorola Z2 play ed Android 8. Ieri in due ore di viaggio una decina di disconnessioni e "caduta della App" che non avviene mai con lo Smartphone scollegato. Quindi relativi problemi di navigazione, interuzione musica Deezer e disatenzione alla guida (doverebbe essere l'incontrario). 

Ho scelto tale marchio per storia e prestigio e possibile assistenza, tra tanti prodotti anche Cinesi a basso costo e più accattivanti. Non vorrei comminciare a odirlo e sinceramente non mi bastano le signorine che rispondono cortesemente alla mail negando la lettura dei Tags sugli Mp3 , fonte libretto istruzioni (cosa non vera).

Ora, ho la sensazione forse anche la convinzione di essere tornato indietro rispetto ad Uconnct5, non avanti!

 

Spero che qualche responsabile del marchio Sony legga tale esperienza e ponga rimedio con un aggiornamento software.

 

Distinti saluti Luca

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento