annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

XE9005 e ricerca canali satellitari

Quando quelli di Tivusat cambiano le frequenze/impostazioni (e succede spesso) io comincio a pregare i santi del paradiso, dopo quasi 2 anni che ho il televisore ancora non ho capito qual'è l'approccio giusto per la ricerca dei canali o se, molto più probabilmente, è il televisore ad avere grossi problemi . Tutte le volte è un calvario, oggi dopo un pò di tempo dall'ultimo cambio frequenze di Rai 4K decido che è arrivato il momento di aggiornare i canali e fatta la sintonia (che stranamente ogni volta trova un diverso numero di canali) puntualmente si arriva al punto critico:

 

IMG_20191005_104017.jpg

90/100 qui si blocca, qualsiasi tasto non ha alcun effetto. L'unico è il tasto TV che porta però nella situazione dell'immagine seguente:

IMG_20191005_112442.jpg Tempo fa alla fine cel'avevo fatta dopo vari tentativi, oggi ho provato 3 volte sempre con lo stesso risultato.

Qualcuno ha il mio stesso livello di stress tutte le volte che deve ricercare i canali satellitari? 😫

 

La soluzione ottima sarebbe lasciare attivo l'aggiornamento automatico ma da me spesso porta alla sparizione di canali 😡 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento