annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
r_galassi
Esploratore

Problema audio su KD 65AG9

Ho questa TV da circa un mese e riscontro un problema audio in media ogni 5-6 gg. Improvvisamente durante l'utilizzo di App di sistema come Netflix o Youtube l'audio scompare, la TV non emette più nemmeno i suoni di sistema all'interno della parte smart. Se cambio sorgente (Digitale terrestre, decoder SKY, Apple TV) l'audio risulta gracchiante e non è possibile controllare il volume nonostante gli input che partono dal telecomando sembrano arrivare alla TV. Spegnere e riaccendere l'apparecchio non risolve nulla. L'unica manovra risolutiva è il riavvio del sistema. Ho provato anche a fare il reset della TV alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato dopo qualche giorno. C'è qualcuno che riscontra lo stesso problema?

Tag (3)
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento