Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e mi sono appena iscritto al forum.
Ieri mi è arrivato il kd-65ag9 che tra le tante cose "dovrebbe" supportare sia airplay 2 che homekit.
Ho avuto poco tempo per testarlo ma nell'immediato non sono riuscito a far funzionare nessuna delle due tecnologie.
Sul manuale ovviamente non c'è nulla e chiamando l'assistenza Sony l'operatore non sapeva nemmeno cosa fosse l'homekit.
L'assistenza ha insistito dicendomi che devo contattare la Apple perché solo loro sanno cosa devo fare per farlo funzionare.
Onestamente sono sconcertato, 3999 euro a listino ed al primo intoppo fanno spallucce. Ma è mai possibile 0 preparazione e 0 disponibilità?
Alla fine oggi da solo sono riuscito a far funzionare l'airplay 2 ma dell'homekit nulla.
Ho provato ad aggiungere manualmente il dispositivo ma ovviamente mi chiede o il QR code o il codice numerico che però sul TV sembra non esser presente
Qualcuno di voi sa come fare o se eventualmente la funzionalità homekit richiederà un aggiornamento firmware?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.