Condividi la tua esperienza!
Buona sera, da ieri il telecomando della TV in oggetto non da più segni di vita.
Provato a seguire i vari suggerimenti (cambiare le pile, spegnere e riaccendere la TV, scollegare il cavo di alimentazione, ecc.ecc.), niente da fare. Sembra proprio morto.
Fatta prova con cellulare e non c'e traccia di segnale IR. Controllato che non ci fosse un pulsante bloccato .. niente.
Provato con il telecomando di riserva "semplificato" del mio 43XD8099 (a proposito, non era una brutta idea quella del doppio telecomando, sui modelli nuovi è stata abbandonata?) per verificare che non ci fossero problemi sul ricevitore IR della TV e funziona tutto.
La TV ha due mesi, e vorrei sapere se c'e ancora qualcosa che si può tentare, oppure se è possibile usufruire della garanzia (sempre che i telecomandi siano coperti ....) portandolo, unitamente allo scontrino comprovante l'acquisto, al negozio dove lo abbiamo acquistato.
grazie!
andrea