annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Idroblast
Esploratore

Sony Bravia KD55XF9005: Problema con Netflix

Buonasera a tutti,

Come da oggetto ho problemi ad utilizzare Netflix sul mio televisore Sony serie 8.

 

Il problema riscontrato è il seguente:

Una volta lanciata l'App dal televisore, ed entrato all'interno di Netflix, quando scelgo qualcosa da guardare il Buffering resta bloccato al 22%. Solo in rari casi arriva al 99%, e quando ciò succede il televisore emetti fastidiosi rumori dagli altoparlanti, senza comunque visualizzare alcunchè a schermo.

 

Per chiarezza:

- Le altre App Video funzionano correttamente (YouTube, Twitch, Prime Video)

-Netflix su altri dispositivi funziona senza problemi (Smartphone, PC, Console)

- Netflix è preinstallato, quindi non è possibile cancellarlo. Ho provato quindi a cancellare aggiornamenti, cache, a riavviarla, ma il problema è sempre presente.

- Ho provato a fare un reset al televisore, senza successo (tenendo premuto il pulsante di accensione del telecomando)

- Ho provato a fare un reset ai dati di fabbrica, per poi aggiornare tutto da capo, ma il problema è sempre presente.

- All'acquisto del televisore (Dicembre 2018) funzionava perfettamente. Il problema è sopraggiunto da un paio di mesi. A memoria l'unica modifica, è stato l'aggiornamento automatico ad Android 8.0, la cosa può aver influito?

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa dirmi come poter risolvere?

Grazie a tutti, anticipatamente!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento