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Buonasera a tutti,
Come da oggetto ho problemi ad utilizzare Netflix sul mio televisore Sony serie 8.
Il problema riscontrato è il seguente:
Una volta lanciata l'App dal televisore, ed entrato all'interno di Netflix, quando scelgo qualcosa da guardare il Buffering resta bloccato al 22%. Solo in rari casi arriva al 99%, e quando ciò succede il televisore emetti fastidiosi rumori dagli altoparlanti, senza comunque visualizzare alcunchè a schermo.
Per chiarezza:
- Le altre App Video funzionano correttamente (YouTube, Twitch, Prime Video)
-Netflix su altri dispositivi funziona senza problemi (Smartphone, PC, Console)
- Netflix è preinstallato, quindi non è possibile cancellarlo. Ho provato quindi a cancellare aggiornamenti, cache, a riavviarla, ma il problema è sempre presente.
- Ho provato a fare un reset al televisore, senza successo (tenendo premuto il pulsante di accensione del telecomando)
- Ho provato a fare un reset ai dati di fabbrica, per poi aggiornare tutto da capo, ma il problema è sempre presente.
- All'acquisto del televisore (Dicembre 2018) funzionava perfettamente. Il problema è sopraggiunto da un paio di mesi. A memoria l'unica modifica, è stato l'aggiornamento automatico ad Android 8.0, la cosa può aver influito?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o sa dirmi come poter risolvere?
Grazie a tutti, anticipatamente!