annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Lucamilan80
Esploratore

Problema Sky Q su Sony Oled

Ciao a tutti,

premetto che prima di scrivere un nuovo post ho letto tutti i topic sul tema, tutti peraltro molto utili, ma non ho ancora risolto.

Vi espongo la questione: un paio di settimane fa mi hanno installato Sky Q black, che non vedevo l’ora di avere per fruire al massimo delle potenzialità del mio Sony Oled (55 pollici, modello del 2017). Inizialmente non mi dava la possibilità di fruire dell’HDR, ma dopo aver letto alcuni post della community ho capito che dovevo aggiornare il firmware; finalmente, dopo l’aggiornamento tra le opzioni audio/video mi viene dato anche l’HDR. Tutto risolto? Neanche per idea! Il problema è che  quando c‘e un evento in 4K schiaccio il famoso tasto verde di Sky e immediatamente appare una schermata blu totale dalla quale non si esce. Ovviamente avevo provato tutti i setting trovati nella community, cioè mettere il cavo sulla porta HDMI 3 (lo era già), impostare le opzioni avanzate sugli ingressi 2 e 3 e provare un altro cavo HDMI diverso rispetto a quello fornito da Sky (ho utilizzato quella della PS4 Pro). Niente di niente, sempre blu. Oltretutto anche impostando il 4K senza HDR, quando premo il tasto verde va comunque in schermata blu. Mi sono perso io qualcosa oppure c’è effettivamente qualcosa che non va? Ogni suggerimento è gradito... grazie mille a chiunque possa aiutarmi 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento