annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

deynast0
Nuovo

problema android auto XAV-AX100 con sony xz1 compact

Ciao a tutti,

non riesco ad accoppiare la radio XAV-AX100 e il mio sony xz1 compact tramite android auto.

mi continua a dare questo errore (vedi foto).

Premetto che tutti i 2 dispositivi sono aggiornati all'ultima versione del firware, la radio è stata già resettata e ho anche seguito il trafiletto di supporto sul sito sony ove indica:

"Per Android
è possibile che l'impostazione dell'applicazione Android Auto non consenta connessioni con Android Auto.
Controllare le seguenti impostazioni.
1. Avvia l'applicazione Android Auto, quindi seleziona Settings (Impostazioni) dal menu in alto a sinistra.
2. Seleziona Connected cars (Auto connesse).
・Imposta Add new cars to Android Auto (Aggiungi nuove auto ad Android Auto) > Settings (Impostazioni) > su On (Attivato)
・Se il dispositivo è incluso nell'elenco Rejected cars (Auto rifiutate), elimina il dispositivo dall'elenco."

 

H

o già contattato sia tramite twitter sony italia che il customercare sonyitalia allo (026982104) ma nessuno mi sa dare un riscontro, mi rimandano ai 2 centri assistenza sony di Torino e naturalmente anche loro non sanno aiutarmi.

il paradosso che utilizzo due prodotti sony e non "comunicano" tra di loro ma con iphone e applecarplay funziona tutto alla perfezione 😞

 

come ultima spiaggia prima di rendere l'autoradio provo a chiedervi aiuto magari se qualcuno di Voi ha già riscontrato la mia stessa problematica.

 

grazie per l'attenzione

Marco

 

IMG_0634.jpgIMG_0633.jpg

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento