Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sono nuovo nel forum e ringrazio fin da subito chi può darmi qualche dritta.
Ho un notebook sony VGN-NR21Z con windows vista installato. A gennaio di quest'anno è partito il vecchio hd e l'ho sostituito con un ssd.
Ho reinstallato vista su una delle 2 partizioni precedentemente create, ho fatto immagine del sistema pulito con macrium reflect e ho poi installato in resto dei programmi.
Sono un paio di settimane che il computer si accende, entra in vista, e dopo 5 secondi come 10 minuti mi fa schermata blu e si riavvia.
Può succedere 5 volte di seguito come restare acceso per 1 ora e poi riavviarsi.
Ho provato a ripristinare l'immagine iniziale di Vista pulito con macrium senza risolvere.
Ho provato a reinstallare da capo Vista senza risultati.
Ho fatto un controllo del ssd con Cristaldiskinfo e mi dà stato disco buono 100%.
Questo è il messaggio che mi esce al riavvio:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 124
BCP1: 00000000
BCP2: 889D2020
BCP3: B2000040
BCP4: 00000800
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini051816-08.dmp
C:\Users\Denis\AppData\Local\Temp\WER-43929-0.sysdata.xml
C:\Users\Denis\AppData\Local\Temp\WERC9F2.tmp.version.txt
Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410
--------------------------------------------------------------------------------------------
Questa la schermata blu fatta al volo.
Ora ha iniziato ad avviarsi con tutti i colri sfalsati, come da foto sotto
Avete qualche consiglio per raddrizzare la situazione o il mio caro pc è arrivato al capolinea?
Se fosse la scheda video partita, si può sostituire?
Grazie