annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
rugantinus
Membro

Aggiornamento da Windows 7 a 10

Buonasera,

a proposito dell'aggiornamento per il mio Vaio VPCEF3S1E da Win7 a Win10, da fine agosto 2015, Microsoft mi inserisce una "finestra" sul desktop in cui mi assicura che sul mio Vaio sono stati fatti tutti i controlli e risultando tutto perfettamente a posto,  mi invita a proseguire con l'update e che il tempo per l'aggiornamento gratuito è limitato.

 

Però, sulla pagina di transizione soft a win 10 di Sony VAIO, a partire dal 19 agosto 2015 c'è scritto: Stiamo preparando una procedura di aggiornamento a Windows 10 che, ad oggi, ancora non si è vista

Da tale data, tutti i giorni controllo se nella casella a discesa è stato inserito il mio Vaio VPCEF3S1E. Ad oggi, ancora niente da fare.

Qualcuno è a conoscenza se in casa Sony, a breve, ci saranno queste procedure di aggiornamento e se, nel caso, in alternativa fidarmi delle assicurazioni di Microsoft e precedere comunque ?

Ultima cosa, Vaio VPCEF3S1E è assimilabile con qualche altro PC tra quelli che compaiono nella lista che, *presumibilmente*, dovrebbero essere idonei per la transizione a Win 10 ?

*Non si capisce bene*.

 

Grazie, cordialita e Buone Feste a tutti.

 

 

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento