Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
a proposito dell'aggiornamento per il mio Vaio VPCEF3S1E da Win7 a Win10, da fine agosto 2015, Microsoft mi inserisce una "finestra" sul desktop in cui mi assicura che sul mio Vaio sono stati fatti tutti i controlli e risultando tutto perfettamente a posto, mi invita a proseguire con l'update e che il tempo per l'aggiornamento gratuito è limitato.
Però, sulla pagina di transizione soft a win 10 di Sony VAIO, a partire dal 19 agosto 2015 c'è scritto: Stiamo preparando una procedura di aggiornamento a Windows 10 che, ad oggi, ancora non si è vista
Da tale data, tutti i giorni controllo se nella casella a discesa è stato inserito il mio Vaio VPCEF3S1E. Ad oggi, ancora niente da fare.
Qualcuno è a conoscenza se in casa Sony, a breve, ci saranno queste procedure di aggiornamento e se, nel caso, in alternativa fidarmi delle assicurazioni di Microsoft e precedere comunque ?
Ultima cosa, Vaio VPCEF3S1E è assimilabile con qualche altro PC tra quelli che compaiono nella lista che, *presumibilmente*, dovrebbero essere idonei per la transizione a Win 10 ?
*Non si capisce bene*.
Grazie, cordialita e Buone Feste a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.