annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Inserimento immagini eseguite con alpha 6000 in sito internet e visione con iPad

Buona sera a tutti. Sono anni che curo il sito http://www.rotarysulmona.altervista.org/ e inserisco  foto. Leggendo il sito su iPad (ognuno lo potrà verificare), le immagini verticali che ho ripreso con alpha 6000 risultano spostate di 90 gradi a destra e ridotte a un quadrato, mentre su PC Windows e Samsung Android non ho problema, le immagini verticali sono rese correttamente con un rettangolo con il lato corto come base. Questo problema lo ho solo da quando uso questa fotocamera. Prima avevo una bridge.Canon 1x-is e in precedenza altre compatte, ma non ho mai avuto questo problema. Mi sono chiesto se dipenda dal fatto che è possibile vedere le foto eseguite come corrette in verticale, anziché 'coricate'. Se così fosse, come faccio a vedere verticali le foto eseguite da circa un anno e mezzo? Per chi è esperto, i tag del linguaggio HTML5 per le pagine web, prevedono un'altezza e una larghezza delle foto che identificano le dimensioni. Grazie a chi mi potrà aiutare, e anche a chi non potrà...

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento