annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

mole79
Nuovo

Bravia KDL-40ZX1 obsoleto dopo soli 5 anni

Buona sera,

ho appena ritirato il mio TV Sony KDL-40ZX1 dall'assistenza. Purtroppo l'ho riportato a casa con lo stesso difetto per il quale mi ero rivolto all'assistenza autorizzata Sony.

Compaiono ad intermittenza delle bande scure sullo schermo; il che vuol dire sostituzione dell'intero pannello, che però non è più disponibile.

 

Sono molto amareggiato per aver acquistato appena 5 anni fa  un televisore Sony di alta gamma per oltre duemila euro. Avrei potuto scegliere invece un televisore di altre marche e più econimici. Forse oggi non mi troverei un televisore guasto e non riparabile.

 

Mi sono fidato della rinomata qualità ed affidabilità dei prodotti Sony, ma sono rimasto molto deluso.

Lo sono ancor di più, perché non è l'unico prodotto Sony ad avver acquistato negli ultimi 5 anni. Ho acquistato una videocamera Handycam ed un notebook Vaio.

 

Non credo che gli altri produttori di elettronica, forniscano maggiore assistenza suoi componenti dei loro prodotti, oggi è quasi una prassi non fornire assistenza per prodotti al di fuori della garanzia di legge (2 anni).

 

Saluti

 

Un cliente Sony (deluso) 

 

 

 

 

Tag (1)
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento