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Buona sera,
ho appena ritirato il mio TV Sony KDL-40ZX1 dall'assistenza. Purtroppo l'ho riportato a casa con lo stesso difetto per il quale mi ero rivolto all'assistenza autorizzata Sony.
Compaiono ad intermittenza delle bande scure sullo schermo; il che vuol dire sostituzione dell'intero pannello, che però non è più disponibile.
Sono molto amareggiato per aver acquistato appena 5 anni fa un televisore Sony di alta gamma per oltre duemila euro. Avrei potuto scegliere invece un televisore di altre marche e più econimici. Forse oggi non mi troverei un televisore guasto e non riparabile.
Mi sono fidato della rinomata qualità ed affidabilità dei prodotti Sony, ma sono rimasto molto deluso.
Lo sono ancor di più, perché non è l'unico prodotto Sony ad avver acquistato negli ultimi 5 anni. Ho acquistato una videocamera Handycam ed un notebook Vaio.
Non credo che gli altri produttori di elettronica, forniscano maggiore assistenza suoi componenti dei loro prodotti, oggi è quasi una prassi non fornire assistenza per prodotti al di fuori della garanzia di legge (2 anni).
Saluti
Un cliente Sony (deluso)