annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
fuvitto
Membro

46w905A: rimozione messaggi interattivi da digitale terrestre e segnalazione del media player "formato non supportato"

Ciao a tutti, nonostante le mie tante ricerche su google e letture di manuali, non ho trovato risposta ai 2 quesiti in basso:

 

  1. come si fa a bloccare la visualizzazione dei messaggi interattivi presenti nei canali digitali terrestri, che si visualizzano tipicamente in basso a sinistra? tipo il pallino rosso o atre segnalazioni interattive ;Sicuramnte è una impostazione da fare nel tv, ma proprio non la trovo...
  2. quando riproduco un video con il media player interno (ad esempio mkv o avi) che non è pienamente compatibile compare una segnalazione del tipo "Formato non supportato" che non scompare mai. Talvolta il video non parte proprio e va bene, ma spesso si tratta di qualche codec audio non riconosciuto, che permette comunque di visionare senza problemi il film (magari perchè la soundbar è compatibile con il formato audio specifico). Esiste un modo per far sparire la scritta dopo un tot di tempo? Io mi aspetto che in avvio del video mi segnali che il formato non è compatibile, ma poi deve sparire quell'avviso malefico.

Grazie a tutti :wink:

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento