annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

valex81
Esploratore

problemi con vaio care rescue

Ho la necessità di formattare il portatile per riportarlo alle impostazioni di fabbrica perché il sistema operativo è diventato instabile. Avvio con il tasto assist per procedere al ripristino (purtroppo non ho creato i cd di ripristino) ma a meno di metà della schermata di caricamento di vaio care rescue la barra di avanzamento si ferma e dopo alcuni minuti esce l'errore "impossibile copiare cartella". Posso solo cliccare su ok, a quel punto il programma si riavvia bloccandosi sempre nello stesso punto. 

Tra l'altro se provo ad avviare normalmente premendo il tasto f8 e scegliendo la voce ripristina computer esce l'errore "si è verificato un problema durante la comunicazione con un dispositivo collegato al computer". Mi viene da pensare che ci sia un problema hardware e che anche ordinando i DVD di ripristino non risolvero la cosa.

Cosa mi consigliate di fare?  Non resta che mandare il portatile in riparazione o c'è qualcos'altro che posso fare almeno per capire da cosa deriva il problema? C'è qualche strumento per testare l'hard disk per capire se è danneggiato?

 

Grazie a chi mi risponderà

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento