Salve a tutti. Anzitutto chiedevo la vostra esperienza con l'assistenza Sony. Ho letto diversi commenti di persone che hanno mandato il loro telefono in assistenza e quest'ultima ha trattenuto il telefono per oltre un mese per poi riconsegnarlo tale e quale a prima non avendo riscontrato problemi sul telefono al momento dell'ispezione. Il mio problema infatti si presenta solo a volte e non vorrei aspettare invano con notevoli disagi e poi non risolvere nulla. Quando chiamo o ricevo chiamate a volte non si sente nulla al microfono che porto all'orecchio e mi basta toccare la parte superiore del telefono in corrispondenza proprio di tale microfono per farlo ripartire. È evidentemente un contatto. Io ho contattato la Sony sia telefonicamente sia per mail ma non ho ricevuto risposte concrete. Volevo sapere se vi fosse un metodo veloce per far ispezionare il telefono, anche a pagamento, come per esempio i genius bar di Apple es eventualmente ripararlo o sostituirlo dal momento che è in garanzia. Per adesso l'assistenza mi sta deludendo molto, spero mi possiate aiutare. Grazie