annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Ale.Mack
Nuovo

Xperia U di male in peggio

Salve,sono un possessore di xperia U e devo dire che appena comprato ero molto entusiasta di questo cellulare,entusiasmo che è sparito solamente dopo qualche mese dall'acquisto.io l'ho preso con la Tim con cui ho fatto un contratto di due anni che scade a luglio 2014,sinceramente non vedo l'ora che arrivi così che io possa cambiare cell,la prima cosa che vi chiedo è se sapete,con Tim,quanto costerebbe disdire il contratto in anticipo.
Ma comunque ora vi elenco i problemi che ha,ieri mentre lo usavo lo schermo si è oscurato e si è spento,dopo averlo riacceso(con i lunghissimi tempi che ci vogliono per accenderlo) ho notato che non si connetteva più al Wi-Fi,così lo ho aperto e ho visto che c'era una specie di bruciatura in alto a sinistra,e ho dedotto che si sia bruciata l'antenna...quanto costa farla riparare?
Inoltre il mio cell si impalla e lagga continuamente,sapreste dirmi cosa fare almeno per farlo impallare un po' di meno fino luglio...altrimenti potete consigliarmi come romperlo?! Hahahhaha
Comunque per quanto riguarda i cellulari da sony non comprerò più nulla....
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento